14 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > CRONACHE
UOMO DEL GIORNO CARLETTI 500 PRESENZE DAL 1995

4 STRADE 2003 PERIGNANO - BAR BALDINI 0 - 1

11-02-2014 00:32 - CRONACHE
Lari 09 Febbraio il Bar Baldini ritrova la vittoria dopo i 3 pareggi consecutivi giocando una partita generosa e di cuore. Giorgio Carletti ha raggiunto le 500 presenze con la maglia del Bar Baldini e proprio lui ha propiziato l´assist della vittoria a Calò che ha siglato l´uno a zero.

PAGELLONE: di CALO´

LISCHI Voto 7: Si presenta in campo in tenuta bianca per la gioia della mamma di Virginia, inoperoso per quasi tutto il primo tempo fino a che non ci pensa il Carli con una deviazione sfortunata a svegliarlo e lui risponde da campione qual´è. Il secondo tempo è uno spettatore degli eventi non viene mai chiamato in causa. Il BOMBOLO DI LIVORNO VIA GHIZZANO.
ARZILLI Voto 6-----: Ci mette 80 minuti più recupero per capire che noi siamo quelli blu e loro quelli rossi, una prestazione scialba cmq presidia bene la sua zona ma da lui ci aspettiamo molto molto di più. Rischia di prenderle da Mirko visto la sua naturale logorrea mentre gioca. LO SMARRITO
CARLI Voto 7.5: Un vero leader dentro e fuori dal campo ha sempre una parola giusta per tutti non molla mai un centimetro da vero condottiero lotta su tutti i palloni e poi vedere un difensore che non commette mai un fallo, ma entra sempre pulito su tutti i palloni è un vero lusso. FRANZ CARLI
MORO Voto 7+: Un altra prova superata a pieni voti. Non era facile sostituire un mostro sacro come il Pescio ma lui non si scompone e sfodera una prestazione maiuscola. Attento in fase difensiva e sempre pungente quando si propone in avanti alla Franco Baresi. IL SAMUEL DELLA VALDERA.
FANTOZZI Marco Voto 7:Solita prova di grande sostanza parte un po´ timido ma con il passare dei minuti prende coraggio e da quella parte non si passa più. Finisce con i crampi segno che ha dato tutto quello che aveva come sempre. IL PIRATA GIOIELLIERE.
PAPI Voto 7: Li piace quando c´è la mota e si vede non fa in tempo ad iniziare la partita che la maglia da blu è diventata marrone, corre tantissimo riesce spesso ad arrivare sul fondo ma sbaglia spesso l´ultimo passaggio, lo perdoniamo visto la grinta e l´impegno che ci mette. IL" Berlinguer" della Valdera.
FALORNI Voto 7.5: L´ennesima prova maiuscola di "Ovvedrai", il primo a fare pressing in ogni zona del campo insieme al Ghera formano una coppia di tutto rispetto non sempre preciso nel passaggio ma si propone spesso in avanti tenta anche qualche conclusione che non fà per lui. IL BADANTE DI BOLLO.
GHERA Voto 8: Oggi che meno palloni toccava meglio era ne ha toccati un´infinità, ma lui non si è scomposto e con la solita flemma si è sempre disimpegnato alla grande saltando avversari e pozze. Ha diretto l´orchestra Baldini da vero Maestro secondo me il migliore in campo. Il VIVALDI DE NOLTRI
MURA Voto 7-------: Dopo tutte le malattie conosciute e non ritorna da titolare. Inizia alla mura si propone corre salta l´uomo, ma non è più l´uomo assist di una vota anzi.............cmq si sente la sua presenza in campo è l´unico che salta sempre l´uomo è uno è poco. L´UOMO DETTO GLOBULO BIANCO.
BRACCI Voto 7: Buona prova di Lenny corre come una Gazzella non sempre fà la cosa giusta ma va bene così, mette una grande palla per me, ma Mura mi anticipa all´ultimo momento. Nella ripresa li viene cambiato ruolo da Mister Carli ops Pardon da Misater Bitozzi e si smarrisce un po´ in un ruolo che non è il suo, infatti viene tolto per far posto a Cenerentolo. IL LENNY
CALO´ Voto???: Era l´ora. dico solo questo........Bam Bam.( Raco Nicola Bomber voto 8 Non per il gol scaccia crisi ma per come si è impegnato su tutti i palloni anche quelli impossibili. FORZA DELLA NATURA!!!)

BOLLO Voto 2: Poco aver compiuto un´impresa nel non sporcarsi ha anche il coraggio di farsi al doccia.

GIORGIONE Voto 500: Corona il suo gettone numero 500 con l´assist per il gol vittoria. Un traguardo eccezionale per una persona Fantastica. GRAZIE GIORGIO E ORA DEVI ARRIVARE A MILLE.

E COME SEMPRE FORZA BAR BALDINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Fonte: Marco Calò

Eventi

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

PALMARES

CLASSIFICA PRESENZE OVER 200 IN CAMPIONATO

Carletti Giorgio - 532
Baldini Luca - 477
Pescini Andrea - 418
Aringhieri Daniele - 405
Pratali Simone - 310
Grosso Pasquale - 290
Fantozzi Marco - 271
Vanni Fabrizio - 268
Bischelli Rino - 230
Calo' Marco - 229
Ferretti Andrea - 220
Petruzziello Claudio - 218
Taviani Fabio - 215
Benedetti Massimo - 210
Frassi Fabrizio - 208
Cavallini Luca - 205
Papiani Francesco - 203
Sevieri Filippo - 200

VIDEO

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account