07 Luglio 2020
foto gallery

BAR BALDINI - A.S.D. VICOPISANO 1 - 0

Campionato 2013/2014
La 9° giornata di andata ha visto affrontarsi il Bar Baldini, reduce da due vittorie ed un pareggio, e il Vicopisano, reduce dalla vittoria contro il Ponsacco ma solo dopo una serie di sconfitte.
Il Bar Baldini si schera: in porta con Lischi, in difesa con i soliti centrali Carli e Pescini, esterno dx Arzilli e sx Fantozzi Marco, Centrocampo composto da Ghelardoni, Schaglini, Senesi, Mura, in attacco Calo´ e Fantozzi Mau. a disposizione, Carletti, Bracci, Carpita, Papiani, Morichetti,

Le squadre cominciano la partita studiandosi, si parte con timidi attacchi da entrambe le parti. Col passare dei minuti la compagine vicarese sembra aver preso le misure e avere la meglio sulla squadra di casa, ma verso il ventesimo del primo tempo la situazione si capovolge ed è proprio il Bar Baldini che va in rete con un azione veloce di Fantozzi Mau. che sulla fascia destra passa la palla a Mura il quale si smarca e mette una palla filtrante sulla sinistra per Calò accorrente che insacca per il vantaggio. Dopo il Goal da segnalare altre due conclusioni del Bar Baldini, una con Mura che tenta un pallonetto da fuori area e una con Fantozzi Mau. con un sinisto a girare sul secondo palo. Due azioni che però non impensieriscono il portiere avversario.

Nella ripresa i vicaresi entrano in campo con ordine e molto pressing sui portatori di palla mettendo in difficolta i padroni di casa. In due occasioni il portiere del Baldini Lischi si è dovuto superare per salvare il risultato. Il Vicopisano ha mantenuto sotto pressione il bar Baldini per tutto il secondo tempo, ma questo ha difeso bene il risultato. Si sono susseguiti i cambi per dare fiato alle squadre e con molto affanno i padroni di casa sono riusciti a portare a casa una meritata vittoria.

La squadra di mister Bitozzi, se pur con molte defezioni e squalifiche, ha dimostrato di aver carattere, anche a centrocampo proprio dove i giocatori di ruolo mancavano, chi vi ha giocato lo ha fatto egregiamente, con grinta ed impegno.

PAGELLONE:
di MARCO CALO´

LISCHI Voto 7,5: Vale è sempre vale, incigna i guanti nuovi regalati dal Carli ad otto dita, nel unico tiro degno di questo nome fa il Lischi il resto è normale amministrazzione.HIGUITA
ARZILLI Voto 7-+: Ale stavolta non fà Arzillate e questa è già una vittoria, il primo tempo spinge, chiude con puntualità e colpisce anche di testa, il secondo tempo finisce l´effetto del ferdene e si vede.MALDINI ULTIMA VERSIONE.
CARLI Voto 8,5:Mirko è uno stato di forma eccezzionale non fa mai vedere la palla al suo avverserio di testa non c´è e sembra anche più veloce un saranno mica li addominali che li fanno bene?.TARCISO BURGNICH.
PESCINI Voto 8,5:Pescio non si mentisce mai, quest´anno non ha ancora sbagliato un passaggio o un anticipo sempre puntuale nelle chiusure sembra non durare neanche fatica.ARMANDO PICCHI.
MARCO F. Voto 7:Fa il suo come sempre ma lo fà d´avvero bene spinge poco, anche perchè da quello parte staziona il loro giocatore più pericoloso, da rivedere il fallo laterale.ZAMBROTTA ULTIMA VERSIONE.
MURA Voto 7:Dopo una settimana di malattia si pensava peggio invece è sempre il solito mura corre salta l´uomo fà l´assist per gaol e si procura il fallo per il presunto rigore grosso come una casa, li vieni i grampi ma al momento del cambio miracolosamente li spariscono con lo stupore di Eriberto. SAPONARA EMPOLESE.
GHERA Voto 7:Gioca con il dolore da vero gladiatore corre poco ma sà sempre dove stare insomma il solito cagnaccio non si arrende mai.ORIALI DEL 82
SENESI voto 7-+:Non è il suo ruolo e va spesso in difficoltà ma corre e si sbatte per quattro l´unica volta che vede la riga fà una cosa alla senesi, sul finale va in carenza di ossigeno forse "troppo lavoro" li fà male.PIRLO SENZA GONIOMETRO.
ERIBERTO Voto 7-+:Li manca la mota prova a fare qualche scivolata ma non è la stessa cosa spinge bene soprattutto il primo tempo, il secondo si limita nel contenere, capita sul suo piedone il goal del raddoppio ma bolla un difensone sulla linea.GARRINCHA CON I PIEDI DI PLUTO.
MAURIZIO (AUUUUUU)F. Voto 9:Viene marcato da uno che potrebbe essere suo filglio ma non lo prende mai, suo il merito del passaggio filtrante per l´assist del goal, corre tantissimo,dribbla come solo lui sà fare poi l´urlo mentre il mister dà la formazione è qualcosa di straordinario.EL NINO MARAVILLA.
CALO´ voto 6,5+:Non ho giocato un gran che bene ho sbagliato troppi passaggi semplice, in compenso ho corso tanto e poi la putto sempre dentro...bam bam bam.BOBONE.

PER QUELLI IN PANCHINA E QUELLI CHE SONO ENTRATI COMPRESO LA COPERTA VOTO 10 TRANNE........

VOTI SPECIALI:
FEDERICO DETTO IL MORO VOTO 100: Il calvario per lui è finalmente finito sembrava un bimbo mentre mangia la nutella da quanto era contento, per un pelo non corona la sua "rinascita calcistica" con l´assist per il 2a0.HIGHLANDER.
PAPI VOTO 11: Rinsavisce sulla via di damasco ritorna su i suoi passi ed un bene per lui e per noi gioca 15 minuti ma di grande intensità.GATTUSO PRIMA VERSIONE
CARPITA Voto 10+: Che bello rivedere il funambolo che calca il campo da gioco e che protegge la palla come solo lui sa fare, poi corre al ristorante per preparare la cena a noi poveri affamati.BECCALOSSI CON IL MESTOLO.

E COME SEMPRE FORZA BAR BALDINI!!!!!!!!!!!!
1 2 3 4 ... fine

Eventi

[<<] [Luglio 2020] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

PALMARES

CLASSIFICA PRESENZE OVER 200 IN CAMPIONATO

Carletti Giorgio - 532
Baldini Luca - 477
Pescini Andrea - 418
Aringhieri Daniele - 405
Pratali Simone - 310
Grosso Pasquale - 290
Fantozzi Marco - 271
Vanni Fabrizio - 268
Bischelli Rino - 230
Calo' Marco - 229
Ferretti Andrea - 220
Petruzziello Claudio - 218
Taviani Fabio - 215
Benedetti Massimo - 210
Frassi Fabrizio - 208
Cavallini Luca - 205
Papiani Francesco - 203
Sevieri Filippo - 200

VIDEO

[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account