27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > CRONACHE

MONTEFOSCOLI - BAR BALDINI 0 - 4

24-11-2013 02:04 - CRONACHE
Formazione del Bar Baldini con una sorpresa, dal primo minuto parte Bracci col numero nove in sostituzione dell´infortunato Baldanzi... sarà un cambio di consegne per il futuro? Vedremo.
Il Bar Baldini parte bene e in dieci minuti mette a segno un doppio vantaggio: prima con Papiani, asse destro, che di testa manda in porta proprio Bracci che calcia per l´uno a zero, poi è stata la volta dell´asse sinistro Mura che dribbla un avversario, mette un assist a Calò sul primo palo che di piatto insacca il due a zero. I padroni di casa sono stati pericolosi in un paio di occasioni, sventate però molto bene, prima dal portiere Lischi, poi dalla difesa.
Il terzo goal del Bar Baldini arriva dopo circa mezz´ora di gioco: su un calcio d´angolo dalla sinistra, l´accorrente Pescini insacca di testa di potenza per il tre a zero. Su questo risultato si conclude il primo tempo.

La ripresa comincia sulla falsariga del primo tempo ma il campo, viste le piogge insistenti dei giorni precedenti, si comincia ad allentare. Il gioco si fa più spezzettato ed impreciso, si sbaglia un po´ da entrambe le parti, ma da un errore della difesa del Montefoscoli Calò scattata sul filo del fuorigioco, finta il tiro, si defila e insacca per la sua personale doppietta e il quatto a zero definitivo.
Un risultato rotondo che ci deve rendere fiduciosi delle nostre potenzialità ma allo stesso tempo ci invita a non abbassare la guardia in vista della prossima difficile partita!


E COME SEMPRE FORZA BAR BALDINI!!!!!!!!!!!!!!

PAGELLONE di CALO´

LISCHI Voto 7,5:Valerione non smentisce mai tre tiri verso la porta e tre parate che lui fa sembrare facili ma non lo sono,il resto per lui è noia totale.CAPITAN FUTURO.
ARZILLI Voto 7:ohhh finalmente sta tornando il vero Ale, difende benessimo, da rivedere in proiezione offensiva, ma una buona partita dopo un momento no.LAZZARO FORSE SI è ALZATO
CARLI Voto 7,5: Sicuro come sempre o palla o gamba, spesso prende la palla, avere un difensore così è uno spettacolo.MASSIMO IL GLADIATORE.
PESCINI Voto 7,5:Mi ripeto, ma insieme a Mirko formano la migliore coppia difensiva del campionato, rapido, cattivo quanto basta in tutta la partita non commette un fallo sul suo avversario e questo per un difensore è fantastico, poi sigla il terzo gol di testa ricordandosi che sa fare anche quello, scusate se è poco. LO SQUALO
FANTOZZI MARCO Voto 7:Gioca un tempo causa lavoro, in passato questo lo avrebbe influenzato negativamente,invece quest´anno non sbaglia niente
spinge, difende bene, colpisce di testa come non mai, Senesi trema, vai vai al battesimo.IL FUGGITIVO.
PAPIANI Voto 7,5: Forma insieme ad Ale una diga, scivola come sa fare solo lui, corre tanto ma mai a vuoto formisce l´assist per il gol che ci spiana la strada.GARRINCHA CON PROLE.
FALORNI Voto 8,5: Migliore in campo sembra sempre che non ci arrivi ma invece ci arriva sempre, lui corre, pressa, recupera mille palloni un vero e proprio muro.RE DEL CETROCAMPO E DI VALENCIA.
GHERA Voto 7:Il Nostro capitano senza fascia fa una grande partita di qualità e quantità, gioca ancora un pò contratto causa noti problemi fisici, ma è sempre una sicurezza palla al piede.L´ AUTISTA DEL CENTROCAMPO.
MURA Voto 8:Anche oggi fa il suo lavoro con ben tre assist, salta l´uomo o l´omone come birilli, si allena poco ma se gioca così può stare anche a casa.IL NUOVO FUNAMBOLO.
CALO´ Voto 7: Fare la mia pagella è sempre difficile, quindi mi limito a dire: due gol, buone sponde e un magnifico assist per Mura che non contretizza solo perchè è un pò duro. BAM BAM
BRACCI Voto 8: La conferma che il calcio non è una scienza esatta l´ho avuta oggi assist di Papiani e gran gol di Massi.Oltre la rete, corre si da fare rimane sempre sul pezzo.LA GAZZELLA

GIORGIO Voto 7:Gioca un tempo intero, il solito Giorgio non sbaglia niente di niente. PRIMATISTA

Il resto della panchina chi è entrato e chi no, voto 10 stavolta senza se.

Anche seeee:

TRISTANO Voto 2:Dopo l´annuncio del suo ritiro ci si aspettava almeno il suo sostegno, invece preferisce la federa ai suoi vecchi compagni, tanto con un Bracci così non avrebbe giocato di sicuro.MITRA INCEPPATO.

FORZA BALDINI.


Fonte: A.S.D. BAR BALDINI
Eventi
[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    
PALMARES
CLASSIFICA PRESENZE OVER 200 IN CAMPIONATO
Carletti Giorgio - 532
Baldini Luca - 477
Pescini Andrea - 418
Aringhieri Daniele - 405
Pratali Simone - 310
Grosso Pasquale - 290
Fantozzi Marco - 271
Vanni Fabrizio - 268
Bischelli Rino - 230
Calo' Marco - 229
Ferretti Andrea - 220
Petruzziello Claudio - 218
Taviani Fabio - 215
Benedetti Massimo - 210
Frassi Fabrizio - 208
Cavallini Luca - 205
Papiani Francesco - 203
Sevieri Filippo - 200
VIDEO
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio